MODALITA’ PER IL TRASFERIMENTO DEI VOUCHER PER UTENTI DEI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DELLA REGIONE MARCHE (ai sensi dell’art. 215 DL 34/2020)

Il trasferimento è possibile solo tra utenti appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Scarica il modulo per la richiesta di trasferimento del voucher ad altra tessera. Link

Compila il modulo in tutte le sue parti e invialo esclusivamente tramite la mail rimborsi@contrammobilita.it, allegando scansione di un documento di riconoscimento in corso di validità.  Entro 10 giorni dalla richiesta il trasferimento sarà effettuato, e sarà possibile utilizzare il voucher sulla nuova tessera.

All’acquisto di un nuovo titolo presso qualsiasi rivendita oppure online, il voucher verrà scalato automaticamente dall’importo totale.

In caso di presenza di più voucher sulla stessa tessera, il successivo verrà applicato solo quando il precedente sarà completamente esaurito. Si ricorda che la possibilità di richiedere un voucher per abbonamento non utilizzato è scaduta il 14 agosto: eventuali richieste in tal senso saranno quindi scartate per decorrenza dei termini.