La mascherina è un requisito obbligatorio. Senza mascherina, non si viaggia. La mascherina è obbligatoria sia in fermata che a bordo, deve essere indossata correttamente (a coprire sia naso che bocca) e deve essere tenuta per tutto il tempo del viaggio. (Solo i minori di 6 anni e persone che hanno problemi di salute sono esentati)

Raccomandiamo inoltre di mantenere sempre le distanze di sicurezza e non creare assembramenti.

Contram Mobilità ha impiegato e continuerà ad impiegare circa 20 stewart e buona parte del suo personale addetto alle verifiche dei titoli di viaggio solo per monitorare il rispetto delle normative anti-Covid alle fermate principali ed ai Terminal. Queste attività di monitoraggio straordinario, se pure in misura ridotta, continueranno anche nei giorni a seguire.

Si ricorda ai gentili utenti che la responsabilità del contenimento dei rischi di contagio è attribuita a tutti i singoli componenti della collettività ai quali, anche, si richiede una misurata a fattiva collaborazione. Un utente senza mascherina non va ammesso a bordo; se fosse in qualche modo salito, sarà tenuto a scendere alla prima occasione utile.