Si comunica che dal giorno 28/01/25 al 04/02/25 sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto di strada SP 24 Cimarella compreso dal Km 0+180 al Km. 0+630 tra le 2 rotatorie degli ingressi della Giessegi Mobili in località Appignano.
Tutte le corse di linea nel periodo di chiusura, da e per Macerata, saranno deviate sulla SP. 57 Jesina (Z. Industriale)-SP. Cingolana.
La corsa bis studenti del mattino, che normalmente da Appignano transita per Forano-Vissani, effettuerà la partenza dalla nuova rotatoria nei pressi dell’ingresso della Giessegi.
Eventuali Viaggiatori interessati compresi nella tratta Forano-Villa Potenza dovranno raggiungere la fermata di Villa Potenza con mezzi propri.
Al ritorno delle 13.20 da Macerata per Appignano-Filottrano, dato che la corsa di linea non potrà transitare per il normale percorso, gli utenti interessati a raggiungere la tratta Macerata-Cimarella-Giessegi potranno utilizzare la corsa Bis Montecassiano-Vissani che prolungherà il percorso fino alla rotatoria di inizio tratto chiuso per poi tornare indietro per Forano-Cimarella-Villa Potenza.