Aggiornamento del 25/11/2023. In merito allo sciopero nazionale indetto da USB Lavoro Privato per il settore Trasporto Pubblico Locale di ore 24 per la giornata di lunedì 27 novembre 2023, si riporta notizia che i sindacati di base hanno scelto di spostare la mobilitazione al 15 dicembre 2023.

Si porta a conoscenza che l’Organizzazione Sindacale USB Lavoro Privato Marche) ha comunicato la propria adesione allo  sciopero nazionale indetto da USB Lavoro Privato  per il settore Trasporto Pubblico Locale di ore 24 (ventiquattro) per la giornata di lunedì 27 novembre 2023. La suddetta O.S. ha proclamato lo sciopero del personale viaggiante per l’intera giornata; tenendo conto delle cosiddette “fasce di rispetto” la durata effettiva dello sciopero sarà dalle ore 08:30 alle ore 17:00 e dalle 20:00 alle  24:00. 

Sono esclusi dallo sciopero i servizi per i portatori di handicap ed i servizi scuolabus. Fatto salvo il diritto di adesione allo sciopero da parte dei lavoratori di questa Società, si fa presente di non avere notizia che tra essi ci siano iscritti alla sopra citata sigla sindacale.

Il Direttore Tecnico Unitario    Dott. Stefano Belardinelli