PartiAMO con Contram Mobilità! È aperta la campagna abbonamenti Contram Mobilità per l’anno scolastico 2024/2025.
Dal 2 settembre saranno aperte le rivendite temporanee oltre a quelle storiche, per permettere ai nuovi abbonati di fare il tesserino Contram Mobilità e procedere all’acquisto.
Le sedi delle rivendite: Apiro, Camerino, Castelraimondo, Cingoli, Corridonia, Fabriano, Macerata, Montegiorgio, Potenza Picena, Recanati, Treia, San Ginesio. Gli utenti già tesserati possono fare i loro acquisti come di consueto on line dal sito contrammobilita.it o attraverso l’App Contram Mobilità.
Sono state confermate le tariffe e le validità di quanto deliberato dalla Regione Marche con DRG n.1036 del 08/08/2022, ovvero:
- Abbonamento speciale annuale valido dal 01/09/2024 al 31/08/2025 (libera circolazione sulle linee urbane ed extraurbane della Regione Marche dal 07/06/2025 al 31/08/2025);
- Abbonamento mensili validità solare cioè del primo all’ultimo giorno del mese di acquisto;
- Abbonamenti settimanali validità da lunedì a domenica.
L’abbonamento annuale scolastico sarà valido per 12 mesi ma si paga l’equivalente di 7 mesi e mezzo (è comprensivo del premio fedeltà estivo con cui si viaggia nel periodo estivo in tutta la Regione).
Si ricorda che per i nuovi abbonati bisogna portare con sé una foto formato tessera recente per poter stampare anche una tessera di riconoscimento valida per viaggiare sul autobus da esibire insieme all’abbonamento.
L’elenco completo delle rivendite, gli orari e gli itinerari puoi chiederli al numero verde 800 037 737, ma li trovi anche su Google Maps e sull’App Contram Mobilità.