AVVISO: Per chi accede per la prima al servizio scuolabus di Recanati, o per chi deve variare rispetto allo scorso anno il proprio indirizzo o la scuola frequentata, la sede per poter consegnare il modulo di iscrizione, ottenere la tessera ed acquistare l’abbonamento da questo anno NON  è presso l’ASTEA a Chiarino ma è la cartolibreria “il Mercatino Dello Scolaro S.n.c di Carestia Matteo & Co.” in via largo monte Cardosa, 7 (accanto al supermercato Conad delle Grazie) a Recanati, attiva dal giorno lunedì 4 settembre aperta dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 20:00 .

Clicka qui per scaricare il modulo che dovrai portare in rivendita stampato e compilato (solo se è prima iscrizione al servizio o una modifica rispetto all’anno precedente).

Gli utenti che hanno già acquistato un abbonamento scuolabus Recanti lo scorso anno e che quest’anno intendono rinnovarlo SENZA alcuna variazione, possono farlo direttamente on line dal sito contrammobilita.it o con l’APP Contram Mobilità, troveranno già abilitato il titolo di viaggio. Per loro non è necessario recarsi in rivendita; con l’acquisto dell’abbonamento il modulo di iscrizione consegnato per l’A.S. ’22-’23 si intende integralmente confermato e prorogato all’anno scolastico ’23-’24: l’acquisto dell’abbonamento implica la conferma della proroga del modello di iscrizione. Il numero di tessera verrà inviato come promemoria via SMS al numero di cellulare lasciato in fase di iscrizione al servizio. Il referente Contram per orari e percorrenze degli scuolabus di Recanati sarà presente al mattino.  

Per l’acquisto online degli abbonamenti scuolabus di Recanati, saranno disponibili quattro tipologie di abbonamento con le stesse tariffe dello scorso anno:

  1. Servizio completo (andata, ritorno e rientri): 168 Eur
  2. Corsa solo andata (casa – scuola): 113,50 Eur
  3. Corsa solo ritorno (scuola – casa): 113,50 Eur
  4. Solo rientri pomeridiani: 51,50 Eur

NB: Gli utenti che vogliono sottoscrivere un abbonamento extraurbano (esempio : Recanati – Macerata) possono recarsi presso la cartolibreria “il Mercatino dello scolaro” per fare il tesseramento e per avere informazioni su orari e fermata ed acquistare abbonamenti mensili, mentre per acquistare l’abbonamento annuale possono procedere on line in autonomia su contrammobilita.it o tramite APP Contram Mobilità  oppure recarsi presso le rivendite Contrammobilità di Potenza Picena: S.a.p. S.r.l. via XXV Aprile – 0733/671222 , di Macerata: Terminal bus Pizzarello, lun-sab h 7:30 – 19:30 (dal 4/09/2023) – 0733/230875; 

Aggiornamento del 07/09/2023 abbiamo ripristinato il pagamento degli abbonamenti anche da sito web. Inoltre, abbiamo attivato i pagamenti  con Paypal anche da sito web. 

Avviso del 06/09/2023: per problemi tecnici, già in via di risoluzione, oggi e domani potrebbero esserci problemi per effettuare gli acquisti via sito web (contrammobilita.it ), ci scusiamo per il disagio stiamo provvedendo al completo ripristino del sistema. Sono attivi e funzionanti gli acquisti via APP  con l’App Contram Mobilità. Sempre attive le rivendite sul territorio.